anello di fidanzamento

Anello di fidanzamento ideale: incontro tra tue richieste e qualità

Chi lo dice che il Ferragosto è soltanto il periodo perfetto per meravigliose vacanze in riva al mare oppure in alta montagna.

Potrebbe anche essere l’occasione giusta per presentarsi davanti alla propria compagna con l’anello di fidanzamento, sorprenderla e conquistare il suo si.

 

Ferragosto imperdibile occasione per una proposta super

Le donne amano i gioielli. Partendo da questo assioma è certamente più semplice pensare alla fatidica proposta. Si, proprio quella che cambia la vita.

Una proposta di matrimonio per avere maggiori possibilità di centrare l’obiettivo deve essere ben organizzata, deve stupire e soddisfare la propria donna.

Non c’è dubbio che i gioielli danno una mano considerevole, soprattutto se si tratta di un anello di fidanzamento modello Tiffany e di qualsiasi solitario realizzato con diamanti di qualità.

Tra l’altro, con queste premesse è possibile pensare a questa eventualità in qualsiasi periodo dell’anno, compreso il Ferragosto.

Questa festività spesso abbinata soltanto alle vacanze al mare o in montagna, è palesemente caratterizzata da un caldo torrido da togliere il respiro.

Però, in realtà, potrebbe trasformarsi in un’occasione unica per organizzare una proposta super che resterà per sempre nei cuori di entrambi.

Oltre a fare in modo che tutto sia perfetto magari con una messa in scena, occorre però occuparsi anche della parte più importante ossia l’anello di fidanzamento. Ma come fare?

 

Scegliere l’anello di fidanzamento ideale

Quando ci si prepara per ottenere il fatidico sì dalla propria ragazza e gettare le basi per una vita condivisa, c’è sempre da affrontare la questione dell’acquisto dell’anello di fidanzamento.

Il dubbio è quello di rivolgersi ad un rivenditore che propone articoli realizzati da brand famosissimi che però richiedono costi molto elevati oppure scegliere un esperto del settore in grado di garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo con l’utilizzo di diamanti di qualità.

La seconda opzione è decisamente più appetibile perché c’è un considerevole risparmio sui costi di acquisto senza rinunciare alla bellezza estetica e alla qualità finale del prodotto.

Tra l’altro, c’è un surplus da non sottovalutare ossia la possibilità di scegliere la montatura, elegante e senza tempo, tra i vari modelli più evergreen:

  • Tiffany
  • Cartier
  • Valentino

Quando si parla di senza tempo si vuole far riferimento al design della montatura e alla tipologia di diamante.

In questo modo si potrà scegliere un prodotto che piacerà alla propria donna perché se ne conoscono i gusti oppure si ha la foto di qualche anello che indossa sovente in quanto rispecchia il suo modo di essere.

Si potrebbe partire proprio da questa idea di stile.

 

A chi rivolgersi per l’acquisto dell’anello di fidanzamento

Acquistare un anello di fidanzamento è una spesa importante, non solo per l’elevato costo del prodotto, ma anche per quello che rappresenta.

È un messaggio di amore e di ferma volontà di costruire una vita insieme e magari creare una splendida famiglia con cui affrontare tutte le sfide che la vita ci mette davanti.

Dunque è fondamentale rivolgersi a un rivenditore specializzato come nel caso di Diamanti Anversa.

Si tratta di un atelier virtuale, specializzato, da tantissimi anni, nel servizio di vendita online di diamanti di qualità.

Il servizio è basato sul supporto di specialisti del settore che propongono al cliente un approccio virtuoso col quale si ottiene un prodotto finale personalizzato in ogni aspetto con l’utilizzo di materiali di prima fascia.

Tra l’altro, è anche possibile fissare un appuntamento presso la sede fisica dell’atelier ubicata nel cuore di Roma, a pochi passi dalla splendida piazza del Popolo.

 

Il servizio di personalizzazione di un anello solitario a Roma

Per acquistare un anello solitario a Roma di grande qualità lo si può fare fissando un appuntamento presso l’atelier di Diamanti Anversa.

Si tratta di un progetto mirato, che vede il supporto di gemmologi professionisti che si occupano di tutta la fase di progettazione dell’anello di fidanzamento, compresa la montatura.

Si possono scegliere stili differenti, magari indirizzando l’attenzione verso la montatura solitario Tiffany oppure scegliendo l’anello fidanzamento modello Cartier che prevede un prezioso diamante centrale dal taglio tondo incastonato su una montatura realizzata in oro puro.

Il cliente viene supportato nella fase di scelta, tenendo conto anche dei gusti della donna che poi riceverà il diamante.

Si arriva al risultato finale valutando diverse soluzioni come l’anello di fidanzamento modello Valentino caratterizzato dal gambo contrarié in oro e l’anello di fidanzamento modello Tiffany con diamanti sul gambo.

Si parte da questi straordinari articoli per ricrearli, seguendo il loro stile e inserendo un tocco personale e prodotti di altissima qualità a partire dai diamanti, che sono ovviamente certificati.

Gli anelli di fidanzamento sono creati da gemmologi esperti, che conoscono perfettamente quest’arte, utilizzando strumentazioni in grado di offrire un prodotto finale di assoluta qualità, in tutti gli aspetti.

Soltanto con un prodotto del genere, che peraltro consente anche di ottimizzare il rapporto qualità-prezzo, si riuscirà ad organizzare una proposta di matrimonio super, da mettere in atto per il prossimo Ferragosto.

Altro indiscutibile vantaggio è quello di realizzare un anello di fidanzamento unico e speciale anche per quanto riguarda le dimensioni in maniera tale da soddisfare pienamente la propria donna.

L’obiettivo può essere centrato semplicemente avendo un altro modello di anello a disposizione e magari conoscendo il diametro del dito.